Web Marketing Festival 2019: stiamo arrivando!

Rimini capitale del Web Marketing.

Il 20, 21 e 22 giugno andrà in scena al Palacongressi il più importante festival dedicato al mondo del marketing digitale: il WMF2019!

Sul litorale romagnolo si appresta ad approdare il più grande evento italiano di riferimento per tutto il mondo del marketing digitale. Per tre intensi giorni, presso il futuristico Palacongressi, si terrà la settima edizione del Web Marketing Festival.

Si tratta di un evento in cui si riuniranno professionisti, aziende, appassionati del settore, curiosi e studenti – con occhi attenti sui costanti cambiamenti della società contemporanea – dove poter far circolare liberamente idee, saperi e proposte nuove da far fruttare affinché ci si possa continuamente innovare e rinnovare.

La fitta agenda è composta da oltre 70 eventi in cui sarà possibile approfittare di numerose occasioni utili per formarsi su business, economia, marketing, digital transformation, sostenibilità, cultura, intelligenza artificiale, intrattenimento, IT.

Il programma è ricco e articolato, capace di proporre numerose tematiche alternative ma complementari, con il chiaro intento di lasciare ai partecipanti la più ampia scelta.

Tra i numerosi ospiti, che animeranno le conferenze e i workshop dell’edizione 2019, spiccano: Mimmo Lucano, Federica Angeli, Alessandro Benetton, Daniele Pucci, Chiara Cocchiara, Pietro Milillo, Roberto Zanda, David Puente e Andrea Fontana.

Noi di Medhit abbiamo fatto dell’innovazione e della creatività i nostri punti di forza, per questo saremo presenti a Rimini.
Crediamo nel valore delle nuove idee e della contaminazione, come strada giusta da percorrere per rimanere sempre aggiornati e per raggiungere con efficacia i traguardi che ci siamo prefissati.